beauty-blog

Ricetta del relax: fare un bagno rilassante con le bollicine

Cosa c’è di meglio di un bel bagno dopo una lunga giornata di duro lavoro! Oppure concedetevi un weekend di relax e godetevi il meglio della cura del corpo con prodotti naturali e di qualità ordinati online.

Relax: fare il bagno con prodotti per la cura del corpo

Un buon bagno di bolle è rilassante e porta molti benefici al corpo e alla mente.

Per un bagno rilassante e profumato, utilizzare gli oli essenziali per un processo di disintossicazione del sistema linfatico. Diluire gli oli in anticipo per evitare irritazioni cutanee.

Gli oli da bagno sono utilizzati per dare al bagno un profumo leggero e piacevole. Hanno anche un effetto idratante e sono adatti per le persone con pelle secca. È importante usare molto poco per evitare di scivolare nella vasca da bagno. I prodotti Baija offrono l’olio per il corpo e per il bagno “Moana” con fiore di tiaré.

La crema doccia schiumogeno non è solo schiumoso, ma ha anche quelli con colorazione in modo da potersi immergere completamente nell’atmosfera. Grazie al gel doccia, il bagno può durare quanto si vuole e l’odore è molto piacevole.

Per quanto riguarda il pane schiumoso, si comporta come il bagno frizzante, ma più economico dal punto di vista del prezzo. È facile da usare, molto profumato ed è disponibile in diversi colori e anche con luccichio.

Si possono anche fare mescuglio lo fai-da-te con sale grosso, sali da bagno classici o farina d’avena. Su internet sono disponibili molte ricette fatte in casa.

Prima del bagno…

Esfoliare l’intero corpo per liberarsi delle cellule morte prima di fare il bagno. Per farlo, massaggiate bene le spalle, la schiena, la pancia, lo stomaco, i glutei, le gambe e i piedi. Lo scrub corporeo è essenziale per la rigenerazione delle cellule. Grazie a questo rituale, la pelle diventa satinata, più elastica e morbida, mantenendo la muscolatura tonica. I prodotti Baija offrono anche macchia per il corpo secondo i vostri gusti e le vostre esigenze.

Dopo aver esfoliato ed esfoliato il corpo, risciacquare prima il corpo con un gel doccia prima di fare il bagno in modo che possa godere dei benefici della cura del corpo che gli avete dato.

Rituale del bagno rilassante

Prima di tutto, cronometralo. Fate un bagno rilassante prima di andare a letto. Il vostro corpo si rigenera intensamente mentre dormite. Un bagno rilassante alimenta il processo rilassando i muscoli, stimolando la circolazione sanguigna e aumentando la temperatura corporea, che aiuta il sistema immunitario a combattere le tossine. Inoltre, l’acqua calda fornisce benefici terapeutici.

Secondo, scegliere il momento giusto. Chiudete la porta del bagno prima di fare il bagno rilassante e riscaldate l’acqua ad una temperatura di circa 37 gradi. La ricerca ha dimostrato che la traspirazione può aiutare a regolare il microbioma della pelle. Questo impedisce ai batteri nocivi di entrare nei pori.

In terzo luogo, aggiungete all’acqua calda del bagno l’olio da bagno o il crema doccia schiumogeno o altri prodotti per la cura del corpo per tutto il tempo che volete.

E infine, rilassatevi! Mettetevi a bagno per circa 20 minuti, poi uscite dalla vasca e bevete una bella tazza di tè. Sciacquare sotto la doccia, poi applicare un olio per il corpo di prodotti Baïja per profumare e satinare la pelle.

Exit mobile version