I segreti professionali per trovare il giusto profumo di marca!

Per i professionisti del settore dei profumi pregiati e dei profumi di marca, ci sono diversi parametri da tenere in considerazione nella scelta di una fragranza, sia che si tratti di un profumo per uomo o per donna. In effetti, il profumo è una sorta di firma per ogni persona. Riflette la propria personalità o il proprio potere in alcune persone.

La scelta di un profumo per le donne

L 'acquisto di un profumo per una donna viene fatto  naturalmente in base alla sua età. Un profumo è diverso per un'adolescente che per una trentenne. Il profumo di una donna sarà scelto in base a questo parametro, perché una donna di 20 anni che cerca di affermare la sua personalità ha aspettative diverse da una donna di 40 anni che sta attraversando un desiderio di cambiamento nella sua vita. E così via per i grandi periodi della vita di una donna. L'acquisto di un profumo da donna comporta anche la seduzione! Per una donna è importante il potere di attrazione. Inoltre è importante scegliere il profumo femminile in base ai gusti e alle preferenze degli uomini. Per far girare la testa o solo la testa del vostro amante, scegliete il profumo secondo la sua personalità. Ad esempio, l'uomo attento preferirà un profumo classico e femminile. L'uomo divertente soccomberà piuttosto alla freschezza dei fiori aggiungendo un po' di spezie alla fragranza della donna. E l'uomo virile amerà qualsiasi tipo di fragranza o un mescuglio di profumi nel moderno e nel contemporaneo. I cervelloni si dedicheranno ovviamente a profumi particolari e inventivi. Anche la scelta del profumo di una donna è delicata, in quanto deve evocare la personalità di ogni donna. È una firma che è in sintonia con il carattere e la personalità di una donna, come continueremo a ripetere. Il tipo di donna naturale dovrebbe acquistare un profumo orientato a note floreali, fruttate o speziate, che ne esaltino la spontaneità e la freschezza. Se ti consideri una donna intelligente, orientati in una fragranza di nicchia che stimoli il mistero e l'interrogatorio delle persone che ti circondano. Il profumo per una donna d'affari deve essere presente dove passa per mostrare la sua determinazione e il suo successo, quindi una fragranza molto femminile, forte e seducente. La scelta del profumo femminile è ampliata perché può essere fatto anche secondo una marca o una musa, o secondo i segni astrologici, ma anche secondo lo stile dell'abbigliamento. La scelta è ampia!

La scelta di una fragranza per gli uomini

Se il profumo è sempre stato considerato "riservato" alle donne, oggi molte marche di profumeria hanno una vasta gamma di fragranze maschili che evidenziano la personalità di ogni individuo. Come per le fragranze femminili, anche le fragranze maschili possono essere scelte in base all'età. Vale a dire che la fragranza sottolinea il suo stile di vita, la sua evoluzione nel corso della sua vita.  Il profumo per l'uomo trentenne dovrebbe riflettere la sua giovinezza e il suo ardore e la sua affermazione nella sua vita attiva e nella sua passione. Per un uomo di 50 anni, invece, è ben affermato nella sua vita e sa quello che vuole, quindi il profumo ideale sarebbe seducente e carismatico allo stesso tempo. A 70 anni, un uomo sa e fa quello che vuole, quindi probabilmente preferirà una fragranza dal tono legnoso e leggermente virile. Gli uomini amano le donne, quindi spesso l'acquisto di una fragranza dovrebbe corrispondere al tipo di donna che preferiscono o con cui vanno. Un uomo che ama le donne d'affari dovrebbe scegliere una fragranza che trasmetta virilità, audacia e forza. Se la donna è piuttosto giocosa, sarà molto apprezzata una fragranza sensuale e audace con note legnose e fruttate. Se è un'oca, a cui piace farsi notare, allora un virile, seducente ma imponente profumo maschile sarà il migliore! Infine, ogni tipo di uomo corrisponde un profumo. La regola d'oro rimane, non allontanarsi dalla personalità di ogni uomo. In effetti, l'uomo romantico si dedicherà maggiormente a una fragranza floreale e aromatica. L'artista sceglierà un profumo tra le note orientali o legnose che segnano la sua sensibilità e il suo mistero. Il profumo di un uomo per un uomo d'affari sarà imponente, vivace, legnoso e orientale che gli permetterà di affermarsi e imporsi rimanendo sobrio e raffinato. Se l'uomo è barbuto, attento al suo aspetto, amerà profumi eleganti e nobili, che riflettono la sua eleganza.

Profumi firmati

Il profumo firmato è spesso alleato del lusso. Infatti, diverse firme  di lusso o di alta moda si dedicano alla profumeria e al mondo delle fragranze e dei profumi. Anche se il profumo sottolinea e segna la personalità di ogni persona, il profumo di marca mette in evidenza il suo stato sociale e finanziario. Le maggiori case di lusso e di bellezza offrono diverse fragranze e profumi per donne e uomini in base alla loro personalità, all'età e allo stile. Le fragranze di marca per i profumi femminili e maschili seducono i loro clienti con il loro profumo ma anche con la loro immagine attraverso la bottiglia. Questo aumenta il valore di ogni profumo di marca. Così oggi tutti sono d'accordi che comprare un profumo è anche comprarne il design e l'imballaggio! Le grandi firme di profumi mettono in armonia la bottiglia e l'immagine. La maggior parte dei profumi di marca hanno la loro musa per lanciare meglio un prodotto. Questo aggiunge un tocco di lusso e prestigio a un profumo di marca. È molto importante per il marchio ma anche per i clienti scegliere un profumo secondo la musa di un marchio.
La scelta del profumo: la fragranza ideale per i bambini

Plan du site