Le ultime tendenze e novità della moda femminile!

Pubblicato il : 28 Aprile 20203 tempo di lettura minimo

Le tendenze della moda femminile per l’anno 2019 si concentreranno sullo stile e sull’audacia! Come? Mescolando il moderno e il vecchio o vedremo gioielli ovunque nelle scarpe, nei vestiti, nelle borse! Uno shopping pieno di sorprese da far risplendere tutto l’anno!

Cosa comprare durante lo shopping?

La moda femminile è davvero vasta. È un orizzonte che tende all’infinito! Anche per l’anno 2019 la moda punta i riflettori sul retrò. Questo è ciò che le principali riviste di moda e le settimane della moda promuovono. Così le attuali tendenze della moda per le donne sono sandali a punta quadrata, pompe per gioielli e santiags per le scarpe, per esempio. Nell’abbigliamento, il velluto a coste si trova in gonne, giacche, pantaloni o tute. Sempre dal punto di vista dell’abbigliamento, il monogramma si troverà soprattutto nei viscosi per l’autunno e l’inverno. Per segnare il ritorno dello stile un po’ vecchio stile, mettete nel cestino il cardigan da indossare con i jeans a vita alta a cintura. Assicuratevi di tenere la borsa con le perline, la borsa vinificata da indossare tutto l’anno e la mini borsa che quest’anno avrà anche un grande posto.

Come mescolare i pezzi?

Dato che la tendenza della moda femminile di quest’anno è retrò, beh, potrebbe essere un’ ottimanotizia per tutte le donne, perché tutto quello che dovranno fare è estrarre i vecchi pezzi dall’armadio. D’altra parte, sarà necessario personalizzare per sposare i pezzi in modo armonioso ed evitare i passi falsi della moda.

Nelle tendenze della moda femminile di quest’anno sono tornate le giacche in finta pelliccia da abbinare a jeans e stivali. Lo stesso vale per i cappotti con stampa animaliera, sempre all’avanguardia nella moda femminile, da indossare durante l’inverno, con stivali su abiti o pantaloni piuttosto casual. Per stare al caldo nei periodi più freddi, si può indossare un grande maglione di maglia, un trench, una giacca di pelle, un maglione a collo alto, un grande blazer o una felpa con cappuccio. Ecco alcune idee per il vostro shopping!

Per quanto riguarda le scarpe, non dimenticate gli stivali bianchi che vanno di moda anche tra le celebrità. I Converse sono tornati in vigore anche quest’anno. E infine, il notevole ingresso di Dr Martens nelle tendenze della moda femminile! Il Converse da indossare con un paio di jeans e una giacca di pelle, e gli stivali bianchi con jeans e una giacca lunga.

Per quello che riguarda  la borsa , troviamo le mini borse che sono di gran moda e questo in stile secchio o in una tasca o tracolla! A ciascuno i suoi gusti e le sue esigenze. Naturalmente, anche le borse XXL sono sempre al loro posto.

Accessori di tendenza

Notiamo gli orecchini XXL,  sono inevitabili anche quest’anno. Gli occhiali da sole retrò stanno facendo un forte ritorno sulla lista della spesa della fashionista. Per rendere saggia la vostra bambina, optate per la barretta. Per il fascino e gli strass per tutte le occasioni, indossate cinture di strass o catene, ma anche cinture larghe con un logo alla moda quest’anno.

Adottare uno stile retrò moderno non è proprio antiquato quest’anno, ma piuttosto uno stile ben marcato e audace! La moda femminile non smetterà mai di sorprendere.

Kickers, la scarpa essenziale per il guardaroba!
Consigli per mantenere la brillantezza degli anelli in oro bianco

Plan du site