Cura del viso e del collo biologica: cosmetici biologici

Non smetteremo di dirlo, avere una pelle bella e sana significa prendersene cura attraverso la pulizia! Grazie ad una buona pulizia, la pelle è protetta dagli effetti nocivi dell'inquinamento, dalla polvere e dagli effetti indesiderati dei raggi UV del sole. Lo scrubbing facciale è un buon gesto di bellezza per mantenere la luminosità e la pulizia della pelle del viso e del collo. E, grazie a un prodotto naturale e biologico, un buon esfoliante per il viso e il collo è d'obbligo, affinché l'incarnato rimanga radioso e perfetto.

Tipi di esfoliazione

Lo scrub a grani, ad azione immediata e superficiale, può essere utilizzato su viso, collo e corpo. Lo scrub facciale senza grani ha un'azione più profonda. E 'più raccomandato per la pelle con molte imperfezioni ed anche la pelle matura. Il peeling va applicato in uno strato sottile sulla pelle del viso. Questo tipo di scrub facciale è molto comune perché grazie ai movimenti circolari del massaggio per rimuovere la pelle morta e le impurità, la pelle del viso e del collo sarà più chiara e liscia fin dal primo utilizzo dello scrub viso e collo. Lo scrub facciale senza grani è più consigliato in quanto è meno aggressivo per la pelle e quindi più adatto alle persone con pelle problematica. Lo scrubbing senza grani è quindi sicuro e limita le irritazioni cutanee.

Lo scrub biologico!

Lo scrubbing essendo un buon esfoliante per la pelle, i cosmetici biologici stanno attualmente invadendo il mercato. Per offrire serenità e benessere a chi usa i prodotti di bellezza perché gli ingredienti dei prodotti per lo scrub facciale sono naturali e provengono da agricoltura biologica. Lo scrub biologico Guinot è uno dei più diffusi oggi sul mercato. Può essere descritto come un esfoliante delicato senza prodotti dannosi per la pelle, e i suoi ingredienti principali provengono da acidi della frutta. La sua azione di peeling è molto apprezzata ed efficace. È tanto più riconosciuto perché gli acidi della frutta sono esfolianti naturali molto efficaci che rimuovono facilmente le cellule morte e le impurità senza essere aggressivi per la pelle. L'uso di uno scrub organico è una scelta saggia per tutti i tipi di pelle perché è un esfoliante efficace per la pelle e gli ingredienti naturali favoriscono la rigenerazione cellulare e la buona circolazione sanguigna.

I gesti giusti di pulizia ed esfoliazione

Anche con i migliori prodotti disponibili, è necessario prestare attenzione ai gesti di bellezza per una maggiore efficienza e migliori risultati. Per un'esfoliazione delicata ed efficace allo stesso tempo, se la pelle è piuttosto fragile, optate per uno scrub senza granelli su viso e collo. Lo scrub facciale senza grani è più consigliato per non alterare la pelle del collo e del viso. I movimenti circolari sono molto efficaci per applicare il prodotto su viso e collo. Questo favorisce la circolazione del sangue e una migliore penetrazione nella pelle. E la frequenza dello scrub facciale deve essere fatta in base al tipo di pelle per una maggiore luminosità e nitidezza della pelle.
I benefici del collagene marino per la pelle
Trova i migliori negozi di bellezza online

Plan du site