Trucco per unghie: smalto per unghie, cura, nail art e accessori!

L'arte delle unghie è di gran moda da qualche anno! Questa tecnica combina moda e fantasia. È nata in Asia e continua a diffondersi in tutto il mondo. In realtà, si tratta soprattutto di mettere colore e molta fantasia sulle unghie per ottenere un effetto sensazionale. Oggi la tendenza è quella di mettere un sacco di colori, modelli, a volte anche disegni su smalto classico come lo smalto rosso per unghie, ad esempio. Ma il trucco delle unghie può anche rimanere sobrio optando per uno smalto neutro o senza fronzoli.

Definizione di nail art

Nella nail art, l'applicazione dello smalto per unghie diventa una vera e propria capacità. Come suggerisce il nome, è arte! A partire dalla semplice applicazione di smalto per unghie per decorare le unghie con luccichio , motivi, disegni o piercing, la nail art ha qualcosa da stupire ed entra nel mondo della moda come una vera e propria rivoluzione. Per questo motivo molte personalità ci stanno lavorando per creare una sensazione e per distinguersi dalla folla. Oggi, diverse firme di cosmetici e siti web di bellezza offrono diversi tipi di smalto per unghie O.P.I. e accessori per unghie per valorizzare la nail art. Poiché la nail art richiede ancora un saper fare particolare, i produttori di smalto per unghie offrono gamme che permetteranno a tutti di realizzare le proprie unghie da soli, ma attualmente esistono anche blog, tutorial specializzati che aiutano le donne ad accedere alla nail art, che anche le più inesperte possono iniziare.

Cosa bisogna sapere prima di iniziare la nail art

Poiché le unghie saranno verniciate con diversi colori, questa tecnica richiede molta manutenzione e precauzioni. Quindi, prima di iniziare, dovreste fare pratica grazie ai numerosi tutorial disponibili su internet, ma anche investire in una cura speciale per le unghie e smalti di qualità come lo smalto O.P.I. Dallo smalto rosso allo smalto Funny Bunny, gli smalti O.P.I. sono innegabilmente di altissima qualità e offrono colori ricchi e resistenti. Sono tanto più apprezzati dai professionisti per la loro qualità e per i variegatissimi pigmenti di colore.

Smalti tradizionali

Anche se la nail art è di gran moda, gli smalti classici come lo smalto Funny Bunny dell'O.P.I. o il classicissimo smalto rosso sono ancora molto popolari tra le donne. Il make-up delle unghie richiede anche un'applicazione dello smalto senza bave con smalto di qualità. Le unghie diventano più belle, raffinate, e riflettono una certa immagine ad ogni persona attraverso i colori. E quando le mani e le unghie sono ben curate, si ottiene un effetto donna fatale garantito! E, gli smalti O.P.I. offrono smalto per unghie di alta qualità sia nei colori che nella cura. Prima di applicare lo smalto a vostra scelta, non dimenticate il fondo o il primer e finite con una finizione di qualità per ottenere unghie colorate per almeno 7 giorni!
Borse e accessori per donna: tendenze moda
Gli accessori essenziali per la luminosità del viso e la cura idratante!

Plan du site